Rubrica Personalizzata
da 36,00 €
45,00 €- 80 pagine in carta avorio con alfabeto scanalato
- Rubrica alfabetica A5 con 4 colori del dorso laterale a scelta
- Magnifiche copertine rigide in raso
- Fatta a mano su ordinazione
- Senza ordine minimo, sconti rivenditori
- Stampato in modo sostenibile
- Consegna rapida in tutto il mondo
Esplora il nostro
Sconto all'ingrosso e per studenti da nessun minimo a ordini all'ingrosso
Visualizza gli scontiDescrizione del prodotto
Questa rubrica personalizzata è il modo perfetto per mostrare i tuoi disegni e allo stesso tempo essere organizzato. Con 80 pagine in carta avorio a righe da 110 gsm e alfabeto scanalato, puoi trovare rapidamente le informazioni che stai cercando. Crea la tua rubrica alfabetica online, la sua stampa avviene sulle copertine rigide in raso, sia sulla parte frontale che posteriore, per una finitura bellissima e lussuosa. Disponibile nel formato A5 classico (14,8 cm x 21 cm).
Istruzioni di lavaggio
Pulire con un panno umido solo superficialmente delicatamente, e se necessario con sapone neutro.
Come funziona
Carica il tuo disegno
We automatically apply your design to the product you selected
Rendilo perfetto
Usa i nostri strumenti intelligenti per farlo esattamente nel modo giusto e seleziona le opzioni di finitura
Anteprima e check-out
Conferma i tuoi progetti con le nostre anteprime 3D ed effettua il checkout in tutta sicurezza
1-2 giorni di produzione
Siediti e rilassati. Il tuo prodotto sta arrivando!
Come funzionano i nostri prezzi
I nostri prezzi si basano sulla quantità dei prodotti ordinati. Più ordini, migliore sarà il prezzo che otterrai. Offriamo anche prezzi più bassi per studenti e grossisti.
Offriamo sconti
Offriamo sconti su tutti i nostri prodotti, compresi sconti per acquisti in grandi quantità, quantità e studenti. Approfitta delle fantastiche offerte che tu sia una piccola azienda, un designer o uno studente.
Ordini all'ingrosso | Per rivenditori | Studenti |
---|---|---|
Ottieni uno sconto personalizzato | Fino al 44% | Fino al 10% |
Richiedi un preventivo
Sconto disponibile. Prezzo selezionando dimensioni e quantità. |
Scopri di più | Scopri di più |
Tempi e costi di consegna
Rubrica Personalizzata
da 36,00 €
45,00 €- 80 pagine in carta avorio con alfabeto scanalato
- Rubrica alfabetica A5 con 4 colori del dorso laterale a scelta
- Magnifiche copertine rigide in raso
- Fatta a mano su ordinazione
- Senza ordine minimo, sconti rivenditori
- Stampato in modo sostenibile
- Consegna rapida in tutto il mondo
Esplora il nostro
Sconto all'ingrosso e per studenti da nessun minimo a ordini all'ingrosso
Visualizza gli scontiAiuto
Crea la tua Rubrica Alfabetica Online
Mantenere i tuoi contatti, che siano di famiglia, di amicizia o di lavoro, in una rubrica personalizzata, concede un tocco moderno e contemporaneo a un articolo tradizionale. Le aree personalizzabili della rubrica sono la copertina frontale e quella posteriore, per fare in modo che i tuoi disegni o immagini siano presenti ovunque. Crea la tua rubrica alfabetica online, viene rilegata a mano con metodi classici e dispone di 80 pagine in avorio a righe con alfabeto scanalato, è un vero articolo di artigianato. È perfetta da tenere in borsa, pronta per quegli incontri casuali con un nuovo amico.
A prima vista...
- Copertine rigide in raso
- 80 pagine di carta avorio
- Alfabeto scanalato
- Angoli in metallo
- Pagine 110gsm
Dimensioni (approssimative)
- A5 (14.8 cm x 21 cm)
- Peso di circa 380 gr
Come è Fatta la Rubrica Personalizzata
La rubrica personalizzata viene rilegata a mano con metodi tradizionali. Le pagine di carta avorio sono rilegate nel dorso, disponibile in 4 colori in modo da poterlo abbinare alla stampa del tuo disegno. Usiamo il metodo di stampa a sublimazione, in cui gli inchiostri vengono fusi in profondità nelle fibre del raso, creando una stampa duratura che non si sfrega, non si stacca e non si graffia. La rubrica viene anche rifinita con angoli in metallo, per proteggere i bordi e dare un aspetto premium.
Suggerimenti di Disegno
Crea la tua rubrica alfabetica online su raso Monroe. È un tessuto intrecciato, quindi la trama è leggermente visibile attraverso la stampa. Per ottenere una finitura super nitida, ti suggeriamo di utilizzare disegni o immagini con dettagli grandi e audaci. Le immagini con dettagli fini, intricati e piccoli potrebbero non avere una finitura visibile. Sia la copertina frontale che quella posteriore sono di raso Monroe in modo da poter disegnare entrambi i lati con lo stesso motivo o uno diverso. La copertina posteriore è ottima per essere utilizzata in un ambiente professionale, stampando un logo o i dettagli di contatto.
Perché scegliere questo prodotto per...
Casa
Questa bellissima rubrica personalizzata è perfetta per mantenere i tuoi contatti organizzati e in un unico posto. A volte, hai bisogno di più spazio per prendere più informazioni, spazio che non disponi nel telefono, quindi memorizzale nella tua rubrica personalizzata. La rubrica, non solo è un utile articolo di cancelleria, ma funge anche da ricordo che puoi mostrare ai tuoi figli.
Business
Se sei sempre in viaggio per lavoro, fornisci ai dipendenti una di queste rubriche personalizzate. Possono mostrare il tuo logo ed essere anche personalizzate per ogni singolo impiegato. È un qualcosa in più del classico biglietto da visita e impressiona durante le riunioni. Posseggono le misure perfette da tenere in borsa, ma comunque abbastanza grandi per scrivere molti dettagli.
Brand
Crea la tua rubrica alfabetica online ed estendi la tua linea di prodotti. Stampata con i tuoi disegni, sarai in grado di offrire ai clienti un'alternativa alle rubriche generiche che si trovano sul mercato. Le pagine avorio aggiungono un tocco di eleganza e gli angoli in metallo assicurano che sia un prodotto distinto. Rilegata a mano, la rubrica personalizzata ti garantisce di distinguerti dalla concorrenza.
Linee guida di stampa
-
Qual è la risoluzione migliore?
Stampiamo a 200dpi, una via di mezzo perfetta tra qualità e dimensioni del file. Per evitare ogni genere di alterazione o ridimensionamento, sarebbe ideale avere un'immagine che sia in scala 100% e a 200dpi.
-
Dovrei usare un file TIFF o JPEG?
Per file con vastissimo range di colori o estremamente dettagliati, suggeriamo di optare per un file TIFF ridotto; per colori semplici o file meno dettagliati, il formato JPEG è più che adatto.
-
Quale profilo colore dovrei scegliere? RGB o CMYK?
Se ogni specifico colore è estremamente importante nel design, allora suggeriamo di scegliere CYMK, così che le nostre stampanti possano produrre il risultato in assoluto più vicino al range di colori a nostra disposizione. Se invece è la relazione fra i colori ad essere più importante, suggeriamo di scegliere RGB, in modo che ogni colore sia ridotto in maniera equa all'interno del range disponibile.
-
Grammatura
Classifichiamo i tessuti con grammatura 20-100 come leggeri (tessuti estivi, mussola e sete sottili), quelli con grammatura 101-249 come medi (la maggior parte dei tessuti per abbigliamento) e quelli con grammatura 250+ come pesanti (tessuti da rivestimento o altri tipi speciali).
-
Come funzionano i margini?
Quando si crea un design, può risultare utile assicurarsi che l'immagine caricata sia leggermente più grande di quanto in realtà necessario. In stampa, la parte in più che non viene stampata viene chiamata margine e risulta molto utile in caso di piccole incongruenze durante il processo di produzione. E' importante riempire i margini completamente così da evitare di avere parti bianche nei bordi nel vostro prodotto.
-
Stampate sui tessuti o abiti forniti dal cliente?
Sfortunatamente no. Tutti gli indumenti vengono sono stampati su tessuti piatti e in seguito cuciti sui prodotti finiti portando a un risultato di stampa perfetto e uniforme; facciamo test meticolosi e, pertanto, sappiamo come avere il risultato migliore sui tessuti. Ciononostante, produciamo anche carta transfer che potrete utilizzare agevolmente avendo accesso a una pressa a caldo.
-
È possibile allineare un motivo o un design su più sezioni di uno stesso indumento?
Facciamo sempre del nostro meglio quando stampiamo e produciamo i nostri articoli. Tuttavia, dato che i tessuti sono inevitabilmente soggetti a stress o movimento, non siamo in grado di garantire un match perfetto del vostro pattern fra una sezione e l'altra dell'indumento. Generalmente, abbiamo un margine di errore di 2-3 millimetri, il che comporta un ottimo risultato per la maggior parte dei pattern ma può non risultare ottimale su determinati motivi geometrici molto dettagliati.
-
Posso stampare le mie etichette?
La maggior parte degli indumenti sono disponibili con etichette personalizzabili su cui aggiungere il vostro brand o informazioni sulla vostra impresa! Se desiderate avere delle etichette totalmente personalizzate, vi trovate nel posto giusto, è un servizio che siamo contenti di fornire.
-
In che modo i vostri servizi risultano ecologici?
Avendo a cuore l'ambiente, tutti i nostri tessuti sono stampati usando inchiostro a base d'acqua, pertanto, non viene impiegato nessun tipo di sostanza chimica o solvente. I colori e le stampe vengono fissate attraverso un complicato processo che impiega il calore, evitando così i lati negativi legati all'utilizzo di vapore (per esempio acqua contaminata o in eccesso messa in circolo nel sistema di smaltimento). Abbiamo una singola sede a Londra, in cui vengono prodotti tutti i servizi di stampa e produzione.
Di quante pagine è composta?
La rubrica personalizzata dispone di 80 pagine di carta avorio (110 gsm) di gran qualità. L'alfabeto scanalato si trova nella parte destra, all'apertura della rubrica, in modo da trovare con facilità chi stai cercando.
Quali sono le aree stampabili?
Le aree personalizzabili della rubrica personalizzata sono le copertine rigide, sia la parte frontale che quella posteriore. Utilizzando un metodo di stampa a sublimazione, il risultato rende una stampa ad alta definizione e vibrante che durerà nel corso degli anni.
Di che colore è il dorso laterale?
È possibile scegliere tra 4 colori per il dorso laterale della rubrica: nero, blu, verde o rosso. Questa scelta ti permette di scegliere il colore che più si abbini al tuo disegno, o anche un colore di contrasto per creare un aspetto intrigante.