Mascherine Personalizzate 2-4Pz
da 29,00 €
- Mascherine personalizzate con elastico
- Fatte in tessuto traspirante e in 4 misure
- Si adattano comodamente al contorno del tuo viso
- Lavabili in lavatrice e riutilizzabili, fino a 200 lavaggi
- Fatte a mano su ordinazione - in stock
- Stampato in modo sostenibile
- Consegna rapida in tutto il mondo
Esplora il nostro
Sconto all'ingrosso e per studenti da nessun minimo a ordini all'ingrosso
Visualizza gli scontiDescrizione del prodotto
Disegna mascherine personalizzate in tessuto con i tuoi disegni e grafiche. Nel classico stile ad elastico, sono realizzate in tessuto traspirante e di alta qualità, vestono perfettamente il contorno del viso. Gli elastici laterali si adattano in modo naturale per una vestibilità comoda che rimane in posizione. Fatte in materiale non irritabile sulla pelle, in totale assenza di lattice, le mascherine personalizzate sono disponibili in misura S, M, L o XL (verifica la tabella delle taglie per la misura corretta). Fatte a mano su ordinazione, per questo motivo non abbiamo carenza in magazzino. Disponibili in una confezione da due o da quattro, ogni mascherina personalizzata può essere disegnata in maniera differente. Lavabili, di tendenza e riutilizzabili.
Tabella delle taglie
Misurati per trovare la taglia giusta
Puoi quindi utilizzare la tabella delle dimensioni di conversione qui sotto per trovare la soluzione migliore in base alle tue misure.
Dal ponte del naso fino a dietro l'orecchio (un lato)
Dal ponte del naso fino a sotto il mento.
Tabella di conversione delle taglie
Misurare | Misura 1: Dal ponte del naso fino a dietro l'orecchio (un lato) | Misura 2: Dal ponte del naso fino a sotto il mento (max) |
---|---|---|
Mascherina S | 13-14,9cm 5,1-5,8" | 11-11cm 4,3-4,3" |
Mascherina M | 15-16,9cm 5,9-6,6" | 12,5-12,5cm 4,9-4,9" |
Mascherina L | 17-18,9cm 6,7-7,4" | 14-14cm 5,5-5,5" |
Mascherina XL | 19-20,9cm 7,5-8,2" | 15,5-15,5cm 6,1-6,1" |
Istruzioni di lavaggio
Lavabile in lavatrice e completamente riutilizzabile. Lavare fino a 60ºC. Asciugatura rapida.
Come funziona
Carica il tuo disegno
We automatically apply your design to the product you selected
Rendilo perfetto
Usa i nostri strumenti intelligenti per farlo esattamente nel modo giusto e seleziona le opzioni di finitura
Anteprima e check-out
Conferma i tuoi progetti con le nostre anteprime 3D ed effettua il checkout in tutta sicurezza
1-2 giorni di produzione
Siediti e rilassati. Il tuo prodotto sta arrivando!
Come funzionano i nostri prezzi
I nostri prezzi si basano sulla quantità dei prodotti ordinati. Più ordini, migliore sarà il prezzo che otterrai. Offriamo anche prezzi più bassi per studenti e grossisti.
Offriamo sconti
Offriamo sconti su tutti i nostri prodotti, compresi sconti per acquisti in grandi quantità, quantità e studenti. Approfitta delle fantastiche offerte che tu sia una piccola azienda, un designer o uno studente.
Ordini all'ingrosso | Per rivenditori | Studenti |
---|---|---|
Ottieni uno sconto personalizzato | Fino al 44% | Fino al 10% |
Richiedi un preventivo
Sconto disponibile. Prezzo selezionando dimensioni e quantità. |
Scopri di più | Scopri di più |
Tempi e costi di consegna
Mascherine Personalizzate 2-4Pz
da 29,00 €
- Mascherine personalizzate con elastico
- Fatte in tessuto traspirante e in 4 misure
- Si adattano comodamente al contorno del tuo viso
- Lavabili in lavatrice e riutilizzabili, fino a 200 lavaggi
- Fatte a mano su ordinazione - in stock
- Stampato in modo sostenibile
- Consegna rapida in tutto il mondo
Esplora il nostro
Sconto all'ingrosso e per studenti da nessun minimo a ordini all'ingrosso
Visualizza gli scontiAiuto
Disegna Mascherine Personalizzate in tessuto
Come indossare le Mascherine Personalizzate
Assicurati di lavare sempre la mascherina prima dell'uso ed evita di toccarti la faccia.
Quando indossi la mascherina, tienila sul naso e sulla bocca con le mani pulite, prima di agganciare l'elastico sulle orecchie. Regolala secondo necessità in modo tale che copra completamente naso, bocca e mento. Pizzica un po' la forma del ponte nasale per una vestibilità aderente e comoda. Vedrai l'etichetta e l'indicatore con freccia che ti mostreranno il modo in cui indossarla. Troverai l'etichetta sulla parte sinistra, in modo tale che la parte più alta sia in linea con il ponte del naso e la parte più rotonda della mascherina vada sul mento. Se preferisci non avere l'etichetta sulla mascherina, puoi tagliarla facilmente.
Quando rimuovi la mascherina, togli gli elastici dalle orecchie e sollevala dal viso, evitando di toccare la parte frontale, poiché potrebbe essere contaminata. Lava la mascherina ogni volta che la usi.
Come misurare la tua Mascherina
- Prendi la misura dal ponte del naso a dietro l'orecchio
- Misura dal ponte del naso fino appena sotto il mento
- Fai riferimento alla tabella delle taglie. Se le tue misure sono quasi al limite delle dimensioni indicate, ordina la taglia più grande
Come lavare le Mascherine Personalizzate in Tessuto
Lava la mascherina ogni volta che la utilizzi per il massimo igiene. Essendo disponibili 2 o 4 disegni individuali, puoi indossarne una diversa ogni giorno per un look sorprendente. Sono lavabili in lavatrice (fino a 60 gradi) ma evita l'asciugatrice per garantire la massima qualità nel tempo. Per riportarle nella loro forma, afferra saldamente l'elastico con una mano e tiralo con l'altra mano. Tira l'elastico, e ripeti 2-3 volte se necessario.
Mascherine Personalizzate per Drop-Shipping, Rivenditori e Studenti
Crea la tua mascherina personalizzata per il tuo business drop-shipping o di rivenditore. Combina comfort e moda, e offri un po' di tranquillità ai tuoi clienti. Aggiungi le mascherine personalizzate al tuo portfolio rivenditore ed espandi la tua gamma con prodotti più trendy, stampando il tuo disegno o il tuo logo. Stampiamo il tessuto, lo tagliamo e lo cuciamo, un processo ideale per delle mascherine personalizzate. L'ordine minimo è una confezione da due o da quattro. Gli ordini di grandi quantità richiedono più tempo per la produzione.
Prima di effettuare un ordine di grandi dimensioni, ti consigliamo di ordinare prima un campione per avere un'idea della stampa, della qualità e delle dimensioni delle maschere.
Crea online mascherine personalizzate per un look alla moda. In questo periodo, c'è una forte richiesta di mascherine, quindi perché non crearne una confezione tutta tua? Disegna una confezione da due o da quattro mascherine personalizzate per abbinarsi perfettamente al tuo outfit - scegli di avere tutte le mascherine con lo stesso disegno, o decorare ognuna separatamente e differenziando il tuo stile di giorno in giorno. Fatte in materiale traspirante e di alta qualità, in tessuto latex free, assicurano comodità, così come tendenza. Le nostre mascherine personalizzate dispongono di un elastico che veste perfettamente il contorno del viso, per rimanere al loro posto. Utilizziamo una stampa specializzata ad infusione profonda per tutti i nostri prodotti che garantiscono una stampa duratura e senza sbiadimento su tutta la superficie. Ciò significa che qualsiasi logo rimarrà intatto e brillante, lavaggio dopo lavaggio. Disponibili in misra S, M, L o XL (fai riferimento alla tabella delle taglie).
*Poiché ogni mascherina è fatta a mano su ordinazione, ti consigliamo di lavarla prima dell'uso. La mascherina può essere lavata fino a 60°C per maggior igiene.
Guida per stampare i tuoi tessuti
-
Qual è la migliore risoluzione di stampa?
Stampiamo a una risoluzione di 200dpi, una buona combinazione di qualità e peso del file. Idealmente, l'immagine dovrebbe essere ridimensionata al 100% a 200dpi; ciò significa che non si verifica alcun ridimensionamento del file, impedendo qualsiasi interpolazione. Nella nostra interfaccia di disegno online troverai un indicatore di qualità accanto all'immagine caricata, che cambierà colore usando un sistema a semaforo e ti avviserà se la risoluzione è troppo bassa o di buona qualità.
-
Come verrà ridimensionata la mia immagine?
Quando carichi il tuo disegno, il nostro sistema lo ridimensionerà automaticamente per adattarlo alle dimensioni del tessuto che hai scelto. Nella sezione "Immagine prodotto", le dimensioni visualizzate in "Dimensione stampa" mostreranno le misure del pezzo di tessuto che stai ordinando. Per controllare e modificare le dimensioni dell'immagine/del disegno, puoi verificare la sezione "Strumenti di testo e immagini", sotto le informazioni di qualità accanto alla miniatura.
-
Quale modello di colore dovrei scegliere? RGB o CMYK?
Ti consigliamo di fornire immagini nello spazio colore RGB, specialmente, se utilizzi il profilo immagine sRGB, otterrai migliori risultati. Cosa puoi farlo? Nel tuo software di modifica scegli RGB come spazio di lavoro e assegna il profilo immagine come sRGB (nome completo sRGB IEC61966-2.1)
-
Cosa si intende per gr/m² e gsm?
Gr/m² sta a indicare "Grammi per metro quadrato" 1000 x 1000mm (in inglese Grams per Square Meter) ed è uno standard internazionale di misurazione del peso di carta e tessuto. I gr/m² stanno a indicare il peso e lo spessore di un determinato tessuto. Classifichiamo i tessuti da 10-100 gr/m² come tessuti leggeri (stoffe estive, mussola e seta leggera), da 101-249 gr/m² tessuti di peso medio (la maggior parte dei tessuti di abbigliamento) e i maggiori di 250 gr/m² come tessuti pesanti (arredamento, imbottiture ed altre stoffe per utilizzi specifici).
-
Cosa sono i margini di stampa?
Quando si personalizza un prodotto è bene accertarsi che l'immagine sia leggermente più grande delle dimensioni necessarie e sia sufficiente per coprire tutta l'area di stampa, inclusi i margini. Questo margine extra, permette di coprire eventuali minime differenze che si possono verificare in fase di produzione e lavorazione artigianale. Per evitare spazi bianchi al margine del prodotto, tutti i margini a scacchiera rossa devono essere riempiti dall'immagine ma allo stesso tempo allontanando dettagli importanti come testo, scritte o altri elementi essenziali del design.
-
Perché i colori potrebbero sbiadire?
Lo sbiadendo del colore lungo le pieghe, normalmente prodotto dopo il lavaggio o l'uso intenso del capo, si verifica quando si stampa digitalmente su tessuti naturali, soprattutto quando si utilizzano colori scuri o densi. Lo sbiadimento può essere ridotto al minimo usando un lavaggio a mano a freddo invece del lavaggio in lavatrice, la centrifuga è la sua causa principale. Per evitarlo del tutto, ti consigliamo di utilizzare un tessuto in poliestere.
-
Perché i colori appaiono più chiari sui tessuti organici?
Al contrario degli altri tessuti, i tessuti organici non hanno rivestimenti, il che significa che l'inchiostro si assorbe nelle fibre del materiale, riducendo leggermente l'intensità del colore (di circa -40%). Per colori super forti consigliamo un tessuto naturale non organico.
-
Allineamento di una ripetizione di pattern o grafica
Il nostro obiettivo è raggiungere la maggiore precisione di stampa e manifattura. Tuttavia, data l'elasticità del tessuto ed inevitabili micro spostamenti della stoffa durante la fase di pressa e successiva cucitura dei tessuti, non possiamo garantire l'esatto allineamento tra le varie sezioni di cucitura. In generale, abbiamo una precisione di 2-3mm che non interferisce con la maggioranza delle ripetizioni, ma potrebbe notarsi su ripetizioni di forme geometriche stampate su tutte le parti del capo di abbigliamento.
-
Devo salvare il mio file come TIFF o JPEG?
Per file multicolori o molto dettagliati ti consigliamo di utilizzare un formato tiff, ma compresso. Per colori semplici e file con dettagli bassi, un jpeg va bene.
-
Posso stampare le mie proprie etichette?
La maggior parte dei nostri capi di abbigliamento ed accessori offrono la possibilità di essere stampati personalizzando l'etichetta con il tuo brand o logo, ricevendo un prodotto finito pronto all'uso. Se vuoi cucire tu stesso l'etichetta per vestiti, dai un'occhiata al nostro servizio di stampa su etichette per abbigliamento.
-
Posso stampare su entrambi i lati del tessuto?
Non offriamo la stampa su entrambi i lati del tessuto. Molti dei nostri tessuti sono semitrasparenti o hanno una leggera trasparenza, per cui la stampa fronte-retro non sarebbe adatta. Non offriamo questo servizio su nessuno dei nostri tessuti.
-
Posso ordinare etichette in un altro tessuto? Le tagliereste come le normali etichette in tessuto?
Al momento no, stampiamo etichette solamente su tessuto di raso. Probabilmente in futuro, introdurremo più opzioni, ma per ora il raso offre i migliori risultati. Se preferisci stampare delle etichette in un altro tessuto, puoi sempre scegliere la stampa su un tessuto a tua scelta e in questo caso tagliarle tu stesso una ad una. Al momento non ci occupiamo di tagliare altri tessuti in formato etichetta.
-
In che modo la vostra stampa su tessuto si ritiene eco-friendly?
Contrado riconosce l'importanza della sostenibilità e rispetto del medio ambiente, ed ha implementato un sistema di stampa che utilizza inchiostri naturali a base di acqua. Questo significa che tutte le stampe realizzate da Contrado non contengono agenti chimici o solventi. La nostra procedura di fissaggio a caldo corregge i colori e le stampe, evitando le controindicazioni del vapore, come l'acqua in eccesso o contaminata che ritorna nel sistema di scarico. Disponiamo di una struttura in cui realizziamo tutta la stampa, la produzione e la realizzazione.
-
Perché ci sono lievi differenze di colore tra i miei ordini?
Lavoriamo costantemente per migliorare i nostri profili di colore. Anche se raramente può accadere che da una stampa ad un'altra ci possano essere lievi differenze di colore. È del tutto normale e parte del processo di miglioramento. È comunque piuttosto improbabile che ci sia un'enorme differenza cromatica (come passare dall'arancione al rosso, ad esempio). In ogni modo ti invitiamo a tenere presente che tali variazioni di colore possono essere intensificate in base al tessuto a causa delle diverse venature e trame della stoffa. I tessuti naturali tendono ad avere colori più tenui rispetto alle stoffe sintetiche, sia per la costruzione dei materiali, ma anche per i metodi di stampa che devono essere leggermente più delicati e naturali.
Nota bene: Tutti i nostri prodotti sono realizzati a mano, ed è per questo motivo che potresti riscontrare una leggera variazione nelle dimensioni.
Di che misura ho bisogno?
Nella tabelle delle taglie puoi verificare le dimensioni di ogni misura. La misura piccola delle mascherine personalizzate è disegnata per bambini, mentre adolescenti e giovani possono optare per le misure medie. Ti consigliamo di verificare le misure indicate.
C'è una maniera giusta per indossarle?
Sì. Nell'interfaccia di disegno, vedrai che le linee nella parte superiore e inferiore della mascherina differiscono leggermente, questo garantisce che le mascherine personalizzate si modellino al viso. L'arco più grande si trova nella parte inferiore.
Quante mascherine riceverò? Posso personalizzarle individualmente?
Le mascherine sono disponibili in confezione da 2 o da 4, puoi quindi indossarne una mentre l'altra è in lavatrice. Ciascuna può essere creata con un disegno diverso oppure uno uguale su tutte. Indipendentemente dalla scelta, sarà necessario aggiungere un disegno su ogni mascherina.