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Perché usare Contrado?
Veloce. Efficiente. Qualità premium.
Tutto fatto presso la nostra struttura, in 1-3 giorni, battendo i tempi di produzione del lontano Est. Anche le spedizioni vengono eseguite rapidamente con consegna garantita in 2-4 giorni e con un servizio di tracciabilità.
Preoccupato per i rifiuti? Dell'impronta di carbonio? E le pratiche discutibili? Contrado dispone di una formula vincente su tutte queste preoccupazioni.
Stufo di produzione lenta? Di scarsa gestione dello stock? Delle reclamazioni dei clienti? Siamo vincenti su tutti gli aspetti chiave del servizio.
Sostituisci i tuoi prodotti e realizzali su Contrado e guadagna di più, con meno problemi e livelli di servizio molto più alti.
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Come funziona?
Contrado produce prodotti di qualità su ordinazione dal 2002. Tutti i nostri prodotti vengono realizzati in un'unica struttura, non vengono realizzati e distribuiti presso altri centri di distribuzione con standard di qualità differenti e variazioni di stampa. Crea qualsiasi dei nostri +450 prodotti con i tuoi disegni, utilizzando il nostro intuitivo generatore di mockup di prodotto. Collega il tuo account Shopify con quello Contrado in modo che i tuoi clienti possano ordinare i tuoi fantastici prodotti. Noi riceviamo automaticamente i dettagli dell'ordine ogni volta che qualcuno acquista dal tuo negozio e ci occupiamo di produrre ed evadere il tuo ordine. Dopo pochi giorni dall'acquisto, il tuo cliente riceve il prodotto stampato con i tuoi bellissimi disegni. Se scegli l'etichettatura privata, il tuo brand sarà l'unico marchio visibile.
Nota: Attualmente offriamo solo l'integrazione del negozio e il drop-shipping per gli utenti di Shopify. Se utilizzi un'altra piattaforma e-commerce, ti invitiamo a contattarci; prevediamo di espandere la nostra offerta in futuro.
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Unisciti a noi
Unisciti a noi in una maniera semplicissima.- Se sei già registrato con noi, sei già ad un passo per iniziare. In caso contrario, compila il nostro modulo d'iscrizione dropshipping
- Crea un negozio Shopify sul sito di Shopify, e se sei già in possesso di un negozio ancora meglio...in un batter d'occhio avrai i tuoi disegni in vendita.
Ti guideremo con tutto il supporto di cui hai bisogno
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Crea il tuo Negozio Contrado
- È davvero facile creare dei prodotti sulla piattaforma Contrado. Per iscriverti ed unirti a noi, vai a "Il mio Negozio" dentro del tuo account
- Per una guida completa su come creare un negozio e i prodotti da vendere, verifica la nostra guida al negozio
- Il tuo nuovo negozio sarà impostato in maniera predefinita su modalità privata. Puoi collegare il tuo negozio al tuo account Shopify, aggiungere prodotti o collezioni, e gestire le informazioni del tuo negozio in modalità privata. Clicca sull'apposito bottone per passare da un negozio privato a uno pubblico. Considera che i negozi pubblici possono essere visualizzati sul nostro sito, se desideri iniziare a vendere i tuoi prodotti anche tramite il nostro sito.
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Collega il tuo Negozio
- Vai alla pagina dedicata cliccando qui > Iscriviti a un account drop-shipping
- Vai al sito Shopify > Iscriviti (se non l'hai già fatto) e apri l'App Store di Shopify situato nel menu a sinistra > Cerca "Contrado" e clicca sul testo o sull'icona > Clicca su "Aggiungi app" > Accedi al tuo account dropshipping Contrado tramite Shopify > Fai clic su "Sincronizza".
Nota: La sincronizzazione del tuo negozio Shopify e Contrado è solo necessaria una volta - quando colleghi entrambi i negozi per la prima volta. Adesso sei già connesso, è ora di essere creativi.
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Posso collegare vari negozi Contrado al mio account Shopify o vice versa?
Sfortunatamente in questo momento non è possibile. Speriamo che lo sia a breve, adesso puoi collegare solo un negozio Contrado a un account Shopify. Se possiedi vari negozi Contrado, puoi collegare ognuno a un account Shopify differente. Ma unsolo negozio Contrado può essere collegato a un solo account Shopify.
Se riscontri un errore durante il collegamento del tuo negozio all'account Shopify, probabilmente questo è il motivo. Assicurati di non avere un negozio Contrado diverso già collegato al tuo account Shopify prima di iniziare il collegamento.
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Come gestisco i miei prodotti?
Nel momento di collegare il tuo negozio Contrado con Shopify, puoi scegliere la maniera di gestire e caricare i prodotti, i prezzi e il nome e la descrizione dei prodotti tramite Contrado o Shopify. Se cambi idea, puoi sempre, in qualsiasi momento, cambiare le impostazioni nella sezione "I miei Negozi" nel tuo account.
Pubblicare prodotti e Aggiornare prodottiUsa la funzione di Pubblicazione Automatica per pubblicare immediatamente qualsiasi nuovo prodotto Contrado nel tuo negozio Shopify. La funzione include anche gli aggiornamenti apportati ai prodotti esistenti.
Nome e descrizione dei prodotti
Seleziona il negozio Contrado per utilizzare automaticamente il nome e la descrizione dei prodotti anche su quelli del tuo negozio Shopify. Se necessario, puoi comunque modificare i dettagli manualmente nel negozio Shopify.
Prezzi
Se imposti la gestione dei prezzi tramite Contrado, il prezzo pubblicato su Contrado verrà applicato anche al tuo negozio Shopify. Può anche essere modificato manualmente tramite Shopify, se necessario.
Eliminare prodotti
Se elimini un prodotto dal negozio Contrado sará anche rimosso dal tuo negozio Shopify. Al contrario se elimini un prodotto da Shopify, non sará rimosso dal tuo negozio Contrado.
Posizione
Usa la funzione "Posizione" di Shopify per monitorare la provenienza del tuo inventario. Per aggiungere Contrado come posizione, utilizza il nome "Contrado Imaging Ltd.".
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Pagamenti - Quanto Guadagni
Il nostro auspicio è che il tuo rapporto con Contrado sia redditizio e facile.Quando apri un account drop-shipping con Contrado, è importante inserire l'indirizzo di fatturazione predefinito per garantire che possiamo elaborare regolarmente il tuo ordine senza alcuna difficoltà.
Esempio semplice- Il tuo cliente effettua un ordine per un articolo nel tuo negozio online per 35€
- Mantieni il 20 - 40% (guadagni 7-14€ secondo il nostro accordo) e invii il bilancio di produzione a Contrado per realizzare l'articolo del tuo cliente in 1-3 giorni
- Il cliente riceve il prodotto con servizio tracciato, 2-4 giorni dopo la produzione
Come funziona il pagamento?- Un cliente effettua un ordine usando il tuo negozio Shopify. Il pagamento verrà effettuato direttamente a te
- I dettagli dell'ordine di consegna verrano inviati direttamente a noi generando un ordine
- Dopo che sei stato pagato, simultaneamente, riceverai un link da parte nostra per completare il pagamento della produzione dei prodotti. Per semplificare questo processo, puoi anche impostare i pagamenti automatici tramite Paypal. In questa maniera manterrai il tuo profitto e invierai a noi, il rimanente saldo per la produzione.
- Inizieremo la produzione subito dopo il ricevimento dei fondi e invieremo l'ordine direttamente al tuo cliente. La produzione inizierà nel momento in cui riceveremo l'intero importo del pagamento di produzione. Dopo 48 ore se il saldo della produzione non viene pagato, viene emesso un promemoria.
- Il cliente paga il prezzo al dettaglio + le spese di spedizione tramite Shopify
- Tu paghi il prezzo di produzione + le spese di spedizione a Contrado per avviare la produzione
- Tu mantieni il profitto (la differenza tra il prezzo al dettaglio e il prezzo di produzione)
Quanto saranno i miei profitti? Almeno il 20% fino al 40% sui prezzi standard, e ancora di più se utilizzi il nostro modello di prezzi personalizzato. Più vendi, più guadagni. Per poter beneficiare dello sconto devono essere acquistati in una sola vendita.
- Da 1 a 10 prodotti: 20% di profitto
- Da 11 a 20 prodotti: 25% di profitto
- Da 21 a 50 prodotti: 35% di profitto
- Da +51 prodotti: 40% di profitto
Se usi gli strumenti personalizzati per l'impostazione dei prezzi su Shopify, i tuoi profitti aumenteranno ulteriormente. Puoi impostare il tuo prodotto per avere fino a tre volte il nostro prezzo al dettaglio per aumentare al massimo i tuoi profitti. Con il prezzo premium addebitato per il prodotto, si mantiene un margine maggiore.
Lo sconto Rivenditori non è applicabile sugli articoli di grandi dimensioni come mobili e valigie a causa del costo di spedizione, ma sì, posseggono uno sconto forfait.Riceverai uno sconto del 20% su un ordine di una singola unità e se ordini più articoli. Puoi sempre contattarci per avere un elenco completo di questi articoli.
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Quanto Costa la Spedizione?
Uno dei nostri grandi benefici è che abbiamo tonnellate di esperienza nell'imballaggio, spedizione, tracciabilità di pacchi e resi. Con oltre un milione di pacchi inviati dal 2002, la nostra esperienza sarà la tua esperienza.
La prima cosa da notare è che siamo molto veloci. Tutto ciò si traduce in un ottimo servizio e una consegna rapida al cliente. Oltre al fatto di aggiungere valore e tranquillità al tuo servizio.
I nostri costi di spedizione non hanno profitto, letteralmente spediamo agli stessi costi di trasporto che ci vengono addebitati. Inserisci i tuoi costi di spedizione nel tuo account Shopify, nelle impostazioni di spedizione, per garantire la consegna in tutto il mondo. Crea nuovi costi di spedizione, o se preferisci, copia le impostazioni già esistenti per altre destinazioni.
Utilizziamo solo servizi di monitoraggio premium per garantire una consegna controllata. Forniamo la tracciabilità sia a te che al cliente, con dazi doganali già pagati nella maggior parte dei paesi.
Diamo un'occhiata a due esempi qui:
Spedizione a un Cliente negli Stati Uniti
Se imposti il tuo negozio negli Stati Uniti, ti addebitiamo solo ciò che è effettivamente un costo di spedizione locale negli Stati Uniti.
Disponiamo di fasce di prezzo piccole, medie, grandi, ingombranti e enormi.
Supponiamo che abbia venduto uno dei nostri prodotti più venduti, una
Giacca Bomber da uomo o donna, a un indirizzo negli Stati Uniti. Ti addebiteremo $9,49 e la spediremo con FedEx e verrà consegnata in 2-3 giorni (dopo i 2-3 giorni di produzione). Il prodotto dispone di un servizio di monitoraggio, il che significa che puoi controllarlo su tutto il suo tragitto, dall'hub, dal deposito, dal furgone alla firma del cliente, incluso la riconsegna se il cliente è assente - tutto incluso in quel prezzo.
Ti raccomandiamo di evidenziare e di fare notare il servizio al cliente finale. Ti addebiteremo questo servizio in aggiunta al costo di produzione quando avvii la transazione dell'ordine.
Spedizione a un Cliente nel Regno Unito Se imposti il tuo negozio nel Regno Unito, ti addebitiamo solo la consegna locale nel Regno Unito tramite Royal Mail o, ad esempio, in confezioni più grandi Fedex UK.
Disponiamo di fasce di prezzo piccole, medie, grandi, ingombranti e enormi.
Supponiamo che tu abbia venduto uno dei nostri prodotti più acquistati, una
Giacca Bomber da uomo o donna, a un indirizzo nel Regno Unito. Ti addebiteremo £5,50 e la spediremo con Royal Mail 24 Tracked e verrà consegnato in 2 giorni (dopo i 2-3 giorni di produzione). Il prodotto dispone di un servizio di monitoraggio, il che significa che puoi controllarlo su tutto il suo tragitto, dal deposito RM alla firma del cliente, incluso la riconsegna se il cliente è assente - tutto incluso in quel prezzo.
Ti raccomandiamo di evidenziare e di fare notare il servizio al cliente finale indicandolo nelle impostazioni di Shopify. Ti addebiteremo questo servizio in aggiunta al costo di produzione quando avvii la transazione dell'ordine.
Per maggiori dettagli sui costi di spedizione,
clicca qui.
Ti invitiamo a notare che quando la spedizione si effettua presso indirizzi militari (es. BFPO, BP o PO) l'articolo verrà spedito tramite Royal Mail e il cliente dovrà pagare eventuali tasse/dazi doganali.
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Posso impostare i miei propri prezzi?
Sí.
Imposta il prezzo in modalità Contrado e usa il nostro dispositivo di scorrimento dei prezzi quando crei un prodotto per aumentare il prezzo e il margine di profitto. I prezzi partono da una base al dettaglio consigliato, che funziona davvero bene, ma usando il nostro widget hai la possibilità di impostare un prezzo più alto al tuo prodotto, se pensi di apportare un valore aggiunto. Questo è ottimo per guadagnare profitti extra se hai un ottimo design per il quale i tuoi clienti sono disposti a pagare quel qualcosa in più. Funziona particolarmente bene per edizioni limitate e design esclusivi.
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Aumento dei Prezzi
In alcune rare occasioni, abbiamo bisogno di aumentare il prezzo dei prodotti a seconda delle circostanze esterne fuori dal nostro controllo (es. inflazione, costi di spedizione inattesi, etc..). È sicuro che se ricorriamo ad aumentare il prezzo di un prodotto, è perché abbiamo esaurito tutte le altre opzioni.
La nostra massima priorità è fornire il miglior prodotto di qualità al prezzo più ragionevole. A volte le situazioni cambiano e dobbiamo adattarci rapidamente. Ciò può comportare il cambio di spedizionieri, l'approvvigionamento di nuovi materiali o la revisione del modo in cui realizziamo un prodotto. Cercheremo di coprire quanto più possibile i costi extra, ma potrebbe esserci un leggero aumento di prezzo per compensare le modifiche.
Non ci piace aumentare i prezzi dei prodotti e lo evitiamo il più possibile. Se vendi i nostri prodotti, faremo ogni sforzo per informarti di una variazione di prezzo in modo che la tua attività non venga influenzata negativamente.
Per i possessori di un Account Drop-Shipping, di seguito ti lasciamo qualche suggerimento nel caso in cui il tuo negozio venga coinvolto da un aumento di prezzo:
- Se gestisci i prezzi sul nostro sito, non è necessario modificare nulla, in quanto il prezzo verrà aggiornato automaticamente nel tuo negozio. Se preferisci puoi comunicarlo ai tuoi clienti, se necessario.
- Se gestisci i prezzi nel tuo negozio drop-shipping, riceverai un'e-mail da noi con maggiori dettagli sulla variazione di prezzo. Rivedi tutti i tuoi prezzi drop-shipping alla luce di questa modifica per assicurarti di essere ancora soddisfatto dei tuoi margini di profitto.
- Aumenta il prezzo del tuo prodotto in modo che corrisponda al nostro.
- Lascia il tuo prezzo così com'è se l'aumento del prezzo non influisce troppo sui tuoi margini.
- Dividi il costo aumentando leggermente sia il prezzo del prodotto che il costo di spedizione, per ridurre l'impatto (puoi farlo nelle impostazioni della tua piattaforma di drop-shipping).
- Aggiungi prodotti a basso costo al tuo negozio per bilanciare la tua selezione.
- Aggiungi opzioni a basso costo al tuo prodotto, se disponibili.
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Dove spediamo?
Spediamo in tutto il mondo, e siamo particolarmente specializzati in Europa, USA, Canada e Regno Unito, Australia e Giappone.
Prevalentemente utilizziamo i principali corrieri e un servizio di monitoraggio premium per garantire una consegna rapida. Tutte le consegne vanno in servizio premium e arrivano in 2-4 giorni nel 94% dei casi. Per maggiori informazioni in merito alla spedizione clicca qui.
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Quanto impiega la spedizione?
Siamo rapidi. Facciamo questo lavoro dal 2002, quindi disponiamo di grandi sistemi e processi per assicurarci di eseguire i tuoi ordini in modo efficiente. Realizziamo tutto in un'unica struttura, e ciò garantisce maggiore efficienza in termini e tempi di produzione.
La maggior parte della nostra vasta gamma di prodotti viene realizzata in 1-3 giorni. Questo è il nostro tempo di produzione e viene indicato in ogni singola pagina di prodotto.
Dopo che il prodotto è stato fabbricato e ha superato gli standard di qualità, lo spediamo con servizio di tracciabilità premium, che impiega altri 2 - 4 giorni.
Il servizio più rapido, tra produzione e spedizione, è di 3 giorni, la media è di 4 - 5 giorni. In rari casi come aree remote la consegna richiede più tempo.
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I prodotti si realizzano in-house?
Sì, realizziamo tutto internamente presso la nostra struttura e non ci avvaliamo di terzi collaboratori. Tutti i nostri +450 prodotti vengono realizzati qui nella nostra struttura, non vengono distribuiti su centri di distribuzione sparsi nel mondo aventi diversi standard di qualità, variazioni di stampa o livelli di servizio disparati. Una struttura interna, un obiettivo, un servizio.
Tutto questo consente una rapida e coordinata soddisfazione dei clienti senza compromettere la qualità. Offriamo una dedicata ed omogenea qualità e lo stesso controllo di stampa attraverso la produzione coordinata. Ciò significa anche 1 pacco per cliente, invece di varie consegne frammentate. Il nostro modello interno offre una produzione rapida, un servizio clienti centralizzato per livelli di servizio ottimi, nonché una gestione centralizzata degli stock e consegne coordinate.
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Con quali e-commerce è possibile integrare il nostro Drop-Shipping?
In questo momento la nostra interfaccia è solo compatibile con Shopify.
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Posso aggiungere il mio Logo ai miei prodotti?
Sì, hai la possibilità di aggiungere il nome e il logo del tuo marchio nella sezione Branding. Molti dei nostri articoli (in particolare l'abbigliamento) hanno un'opzione per aggiungere la tua etichetta e in alcuni prodotti puoi anche incorporare il tuo logo come parte del tuo disegno. L'unico posto sull'imballaggio e sulle note di spedizione in cui si mostreranno i nostri dati è nell'etichetta di reso, richiesti da parte del corriere.
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Che prodotti inviamo con Drop-shipping?
Facciamo drop-shipping per tutti i nostri prodotti, più di 450 articoli. Ciò ti dà accesso a una vasta gamma di abiti personalizzati per lui e per lei disponibile in svariate taglie, anche scarpe, accessori moda per lui e per lei, prodotti per bambini e neonati, biancheria da letto, coperte, cuscini, utensili di cucina e stoviglie, oggetti per la casa, decorazioni, accessori per il bagno, articoli di cancelleria, accessori per animali domestici, articoli da giardino e per esterni, nonché tessuti e pelle. Qualsiasi prodotto sul nostro sito Web, sarai in grado di aggiungerlo al tuo account drop-shipping (esclusi i disegni di altri artisti).
Puoi persino disegnare centinaia di prodotti in una sola volta, grazie al nostro Generatore di Mockup di Prodotto. Quando aggiungi un prodotto al tuo negozio, lo trovi nella stessa pagina in cui imposti il prezzo e scrivi la descrizione. Semplicemente fai click su "Aggiungi" per generare un prodotto con lo stesso disegno. Clicca su "Anteprima" per assicurarti che il disegno sia come lo desideri, e dopo averlo confermato, il prodotto sarà aggiunto al tuo negozio.
Puoi trovare maggiori informazioni sulla nostra gamma di prodotti qui:
- Abbigliamento per lui e per lei in una vasta gamma di taglie, incluse taglie forti: t-shirt, abiti, gonne, pantaloncini, pantaloni, leggings, biancheria intima, pigiami, loungewear, costumi da bagno, abbigliamento da palestra e altro
- Scarpe
- Accessori di moda per lui e per lei, incluso occhiali da sole, foulard, cappelli, calzini, cravatte, ecc..
- Gamma per bambini e neonati: t-shirt, leggings, coperte, copri passeggino, ecc
- Biancheria da letto, coperte e cuscini
- Borse, portamonete, portafogli, custodie per cellulari
- Utensili di cucina e stoviglie, inclusi sottobicchieri, piatti, tovagliette, strofinacci, tazze e tazzine
- Articoli e decorazioni per la casa, incluso lampade, tende, tende a rullo
- Accessori da bagno
- Articoli di cancelleria tra cui calendari, diari, organizzatori
- Accessori per animali domestici
- Tessuti e pelle
- Articoli da giardino e da esterni
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Gestite anche gli articoli fuori stock?
Sì, ce ne occupiamo. Qualsiasi articolo, taglia, o altra opzione di prodotto che attualmente è fuori stock sul nostro sito web, lo mostreremo contemporaneamente anche sul tuo sito. Quando il prodotto sarà nuovamente disponibile, lo sarà anche per le future vendite.
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Quanto costa il nostro servizio?
È totalmente gratuito. Non addebitiamo costi per l'app né addebitiamo costi di abbonamento. L'unica volta in cui ci paghi è quando i tuoi clienti effettuano un ordine. Puoi avere maggiori informazioni sui nostri prezzi, cliccando qui.
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Quali valute supporta il nostro drop-shipping?
Supportiamo la maggior parte delle principali monete in accordo alla tua posizione:
£GBP
€Euro
$USD
$AUS
$CA
Yen JP
SEK
CNY
$NZ
INR
Quando colleghi il tuo negozio Shopify, prendiamo in considerazione il tuo paese locale e colleghiamo la moneta di base locale. Tutte le altre monete vengono accettate nelle transazioni internazionali per i tuoi ordini. Quindi per le tue inserzioni è necessario impostare la tua valuta locale per poi effettuare transazioni in tutte le monete nel mondo.
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Sono già un Rivenditore Contrado, posso utilizzare il vostro servizio di Drop-shipping?
Sì, in assoluto. Ciò che devi fare per iniziare è registrarti, usando il modulo d'iscrizione drop-shipping. Puoi trovare maggiori informazioni sul servizio di drop-shipping e dettagli sulla registrazione, cliccando qui.
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Qual è la quantità minima di ordine o di valore per il drop-shipping con Contrado?
Non abbiamo nessuna quantità minima di ordine né di valore. E ciò si applica su tutto il nostro sito, dagli ordini all'ingrosso, al drop-shipping per i tuoi clienti. Più ordini, più basso sarà il prezzo, grazie al nostro esclusivo sistema di sconti (per maggiori informazioni qui). Ordina quanto vuoi.
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Dove sono fatti i nostri prodotti?
Realizziamo tutto, a mano, su ordinazione, on-demand, internamente nella nostra struttura. Offriamo tempi di produzione rapidi e di alta qualità mentre realizziamo tutto presso la nostra fabbrica.
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Quali impostazioni di Shopify sono raccomandate?
Moneta locale, addebitare un prezzo locale equo per la spedizione.
Prezzi personalizzati: addebita di più e guadagni di più su quegli articoli in cui ritieni di avere un valore aggiuntivo.
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Come decidere il mercato del tuo negozio?
Questa è una buona domanda! Hai bisogno di capire bene la promozione online, di come utilizzare bene le keywords, e realizzare ottime descrizioni dei tuoi prodotti. In questo modo un po' di traffico e nuovi clienti possono trovarti.
Puoi trovare più aiuto in questi articoli, cliccando qui.
Soprattutto devi capire come attrarre i clienti per visitare il tuo negozio online, richiamarli con un'offerta e trasportarli in giro con la tua arte o disegno come parte della tua comunità. Le nostre offerte, il nostro buon servizio e i nostri prodotti di gran qualità ti aiuteranno a raggiungere questo obiettivo.
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Aiuto ordine: Termini Legali e Condizioni
- Ti invitiamo a prendere nota dei nostri Termini e Condizioni e delle nostre politiche di spedizione e ritorno.
- Il nostro obiettivo è quello di soddisfare con i vostri ordini, sia i tuoi clienti che te stesso. Se hai qualche domanda o se uno dei tuoi clienti ti ha chiesto qualcosa a cui non sai rispondere, contatta il nostro servizio al cliente.
- Quando viene effettuato un ordine, ci sono poche, o nulle possibilità, di effettuare un cambio sull'articolo, per questo motivo ti invitiamo ad assicurarti che i prodotti messi da te in vendita siano esattamente come desideri.