Resi, Rimborsi e Cancellazioni
Questo sito web è amministrato da Contrado Imaging Ltd.
1. PRODOTTI PERSONALIZZATI
La Nostra Politica di Reso
Il nostro obiettivo è che sia veramente soddisfatto del tuo ordine, e che ogni nostro prodotto venduto abbia l'effetto di rendere felice il cliente. Dal momento che tutti i nostri prodotti vengono realizzati a mano, è possibile che ci sia un difetto dovuto alla lavorazione manuale. Di regola il nostro dipartimento del controllo qualità riesce ad individuare eventuali difetti che vengono classificati ancor prima che il tuo ordine venga spedito. Tuttavia, nella rara eventualità che qualcosa sfugga al controllo, tutto quello che devi fare è farcelo sapere. Ti indichiamo di seguito cosa fare in questa eventualità:
Se il prodotto presenta un difetto, di qualsiasi tipo, puoi restituirlo entro 14 giorni. Contatta il nostro servizio clienti attraverso il modulo di contatto, indicando il nome e il numero dell'ordine.
Un rappresentante del servizio clienti ti contatterà in relazione alla procedura per il reso, che può essere velocizzata fornendo al nostro servizio clienti un'immagine digitale del difetto (insieme a una sua descrizione dettagliata).
- In molti casi la criticità viene risolta non appena la fondatezza del reclamo risulta evidente per mail/modulo
- Se il difetto non può essere verificato attraverso i canali di assistenza al cliente, dovresti restituire il prodotto per un'ispezione da parte nostra
- In questa ipotesi, possiamo procedere ad una valutazione del prodotto in base alle sue attuali condizioni
- Ti preghiamo di non restituire i prodotti a Contrado Imaging Ltd. senza prima aver contattato il nostro servizio al cliente
Potremmo inoltre chiederti di rivedere i termini che hai accettato al momento dell'acquisto. Sono disponibili online in qualsiasi momento sul nostro sito.
Ti invitiamo a notare che la nostra politica segue le seguenti regole:
- Prodotti non difettosi: Non accettiamo la restituzione di prodotti che non siano difettosi dal momento che sono stati personalizzati o creati specificamente per te.
- Prodotti Difettosi: Per la restituzione dei prodotti difettosi è necessario, prima di tutto, contattare il nostro servizio clienti utilizzando il nostro modulo di contatto. Ti invitiamo a inviarci una nota scritta e di restituire il prodotto a Contrado Imaging Ltd..
Prendiamo in considerazione soltanto i prodotti restituiti che vengano spediti tramite "raccomandata con ricevuta di ritorno": in questo modo avrai la prova dell'avvenuta riconsegna. I costi di spedizione per la restituzione del prodotto sono a tuo carico anche se, a seguito del controllo del prodotto, potremmo decidere a nostra discrezione di rimborsarti le spese. Se la responsabilità del difetto è a carico nostro, ti rimborseremo i costi della spedizione postale della “raccomandata con ricevuta di ritorno”.
Solo nel momento della ricezione del prodotto nel suo stato originale, Contrado Imaging Ltd. potrà provvedere ad un nuovo prodotto o a sistemare quello difettoso.
Attenzione: Il prodotto deve essere non utilizzato, altrimenti non possiamo offrire rimedi al difetto derivante dalla lavorazione a mano a cui potremmo provvedere. Laddove il difetto sia di lieve entità, potremmo suggerire una soluzione alternativa.
La Nostra Politica di Rimborso
Prima di ricevere i tuoi prodotti - Le cose non vanno sempre come previsto, lo sappiamo bene. Per questo, attendiamo 30 minuti da quando hai effettuato l'ordine, prima di iniziare a realizzarlo. Durante questo termine puoi contattarci in caso di modifiche o di ripensamenti. Per qualsiasi domanda relative al tuo ordine o in caso di dubbi sul tuo design, non esitare a metterti in contatto con il nostro servizio clienti, che sarà ben lieto di aiutarti e offrirti un rimborso totale. Durante questi 30 minuti, se ci contatti per cancellare l'ordine, siamo in grado di rimborsarti dell'intero costo.
Quando effettui un ordine con Contrado Imaging Ltd. attraverso uno dei suoi nomi commerciali, non stai solamente acquistando un prodotto, ma anche un servizio. Realizziamo a mano ogni prodotto e lo personalizziamo in base all'ordine, quindi appena iniziamo la produzione del tuo ordine personalizzato abbiamo già investito in inchiostro, carta transfer, materiali e tempo per la lavorazione a mano, tutto specificatamente per il tuo ordine. Questo comporta che, se desideri cancellare il tuo ordine dopo che abbiamo iniziato la sua lavorazione non possiamo offrirti un rimborso totale, tuttavia possiamo trovare insieme delle soluzioni alternative, e possiamo restituirti una parte della somma. Un membro del servizio clienti sarà in grado di darti maggiori informazioni.
In ogni caso, saremo sempre disponibili ad aiutarti. Contatta il nostro fantastico team assistenza clienti e chatta con loro in caso di dubbi sul tuo ordine, che sia prima o dopo l'inizio della lavorazione.
Dopo aver ricevuto i tuoi prodotti - Per noi è importante che tu sia soddisfatto del tuo ordine, e se per qualsiasi ragione non lo sei, ti preghiamo di farcelo sapere. Teniamo in considerazione ogni feedback. Dal momento che tutti i prodotti sono personalizzati in base all'ordine, non è possibile rimetterli in vendita, quindi è necessario prima di effettuare l'ordine, controllare bene alcuni dettagli, in quanto poi non è più possibile modificarli.
- Controlla il Testo - Se nel tuo disegno è presente del testo, ti invitiamo a controllare ogni lettera prima di confermare l'ordine. Noi non controlliamo ogni parola che appare e non possiamo essere ritenuti responsabili per errori di scrittura contenuti nel tuo disegno.
- Controlla la Misura - Ogni pagina contiene dettagli sulla misura dei prodotti (in particolar modo per i vestiti, che hanno una tabella completa), quindi accertati che il tuo ordine sia della giusta misura. Controlla le misure del corpo se occorre, in quanto più precise rispetto al prospetto delle taglie. Se hai delle domande non esitare a contattarci, faremo in modo che abbia tutte le informazioni necessarie per poter scegliere la taglia corretta.
- Guarda l'Anteprima del tuo Disegno - Puoi vedere l'anteprima del tuo disegno nell'interfaccia del nostro sito web, in modo da vedere come saranno i tuoi prodotti finali. Utilizza questa funzione, ricontrolla attentamente che tutto sia come desideri e nella giusta taglia/forma/posizione. Anche in questo caso, sei non sei sicuro di qualcosa, mettiti in contatto con la nostra assistenza clienti. Tieni in considerazione che questa è solo un'anteprima che ti permette di avere un'idea generale di come sarà il tuo prodotto, e dovresti avere sempre come riferimento il design dell'interfaccia (vedi il righello, lo spazio in eccesso, le linee di taglio e di unione) per delineare correttamente il tuo disegno.
Vista la natura personalizzata dei prodotti che ordini su Contrado Imaging Ltd., valutiamo ogni ordine caso per caso. Faremo sempre del nostro meglio per trovare una soluzione e rimediare, in quanto la tua soddisfazione è importante per noi.
Se desideri comunicarci delle perplessità entro 14 giorni dal tuo ordine, ti invitiamo a utilizzare il nostro modulo di contatto e fornirci il numero dell’ordine con una breve descrizione assieme ad una foto. Il nostro team dedicato ti contatterà approssimativamente entro 12 ore lavorative. In base alle norme dell'Unione europea, i beni personalizzati non possono essere restituiti in quanto sono stati realizzati in base alle tue indicazioni e sono stati personalizzati per te. Possiamo a nostra discrezione, trovare delle soluzioni alternative.
2. PRODOTTI NON-PERSONALIZZATI
La Nostra Politica di Reso e Rimborso
Hai il diritto di cancellare il contratto d’acquisto di un prodotto non-personalizzato, se ce lo notifichi entro 14 giorni dalla data di consegna del prodotto. Dovresti restituirci il prodotto non-personalizzato senza essere utilizzato entro 14 dalla notifica della cancellazione. I costi di spedizione per la restituzione del prodotto non-personalizzato ed inutilizzato, presso l’indirizzo indicato, sono a tuo carico.
Nel caso improbabile di un difetto di produzione, verrà riparato o sostituito gratuitamente. I difetti di produzione coprono graffi sul prodotto, problemi di cucitura e di orlo. Noi, il produttore, decideremo quali sono i difetti di produzione.
Tutti gli ordini effettuati tramite l’account rivenditore sono considerati contratti “Business to Business” e non sono coperti dai diritti dei consumatori, bensì da quelli business. Le aziende non possono aspettarsi una soluzione legale in merito all'usura, a un uso improprio o al danno accidentale equo, o nel caso in cui non desiderino più l'articolo.
3. CANCELLAZIONI
Entro i primi 30 minuti - Attendiamo 30 minuti dal momento del tuo ordine prima di iniziare la lavorazione. Durante questo termine, puoi contattarci in caso di modifiche o di ripensamenti. Per qualsiasi domanda relativa al tuo ordine o in caso di dubbi sul tuo design, non esitare a metterti in contatto con il nostro servizio clienti attraverso il modulo di contatto, che sarà ben lieto di aiutarti e offrirti un rimborso totale.
Dopo i 30 minuti - Realizziamo a mano ogni prodotto e lo personalizziamo in base al tuo ordine, quindi appena iniziamo la realizzazione del tuo ordine su misura abbiamo già investito in inchiostro, carta transfer, materiali e tempo per la lavorazione a mano, tutto specificatamente per il tuo ordine. Questo comporta che, se desideri cancellare il tuo ordine dopo 30 minuti dalla sua realizzazione, ti verrà addebitato un 20%.
V.100000001 02/Jun/2020